Filippo Nisi/ Dicembre 2, 2018/ minecraft/ 0 comments

In questo articolo illustrerò una recensione del libro Diario di un noob guerriero, scritto da: Cube Kid, casa editrice Mondadori Electa Junior.

Recensione:

Questo Diario di un noob guerriero, è consigliato a i giocatori e creatori di mod di Minecraft, ma consigliato anche per giocatori che hanno appena iniziato a giocare a Minecraft, può essere utili nel dare coraggio in situazioni complicate. Questo libro ti fa capire che la vita non è facile ma difficile con tante difficoltà. Il libro e facile da leggere e anche non ci vuole tanto a leggerlo, mo neanche troppo poco. Le mie emozioni quandolo letto sono: divertimento, felicità e a volte un po rabbia.

Trama:

Un villico chiamato Minus, uno studente della scuola di Minecraftia, in cui si impara trucchi e come divenire un bravo villico, un guerriero, ecc..
Minus sogna di diventare un guerriero e un avventuriero, ma il suo nemico Peter, il suo ex acerrimo nemico Max e con la sua amica Elisa, si proteggeranno dai mostri diventati intelligenti! Minus, Peter ed Elisa sono destinati a salvare il mondo di Minecraftia dal perfido Herobrine! Perché loro sono i prescelti di una profezia. Ma per salvare il loro mondo dovranno superare molte difficoltà.

Se volete sapere di più su chi è destinato a salvare quali mondi, comprate il libro Diario di un gattino smarrito nel nether con il link qui sotto


Potrebbe interessarti questo articolo : Personaggi Minecraft,>perché qui si conosce il vero villico del normale Minecraft. Per conoscere meglio l’autore Cube Kid premete qui

Per acquistare il libro Diario di un noob guerriero eccovi i link su Amazon:
poi continuerò con il secondo libro chiamato Diario di un noob super guerriero questo libro parlerà della sua prossima avventura Miuns incontrerà molti altri problemi e i mostri ancora più forti! E con molte altre strategie! Al prossimo articolo!


Share this Post

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*
*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.