Giuseppe/ Marzo 1, 2019/ minecraft/ 0 comments

Benvenuti oggi con questo articolo scoprirete gli oggetti e utilizzi delle armi di Minecraft.

Le armi e gli utensili

Su Minecraft esistono svariate armi e utensili ma per ricordarsi tutte le statistiche delle armi e degli utensili si deve avere una mente che ricorda ogni cosa. Ma non vi preoccupate perché vi aiuterò io.

Ho diviso la tabella qui sotto in “sezioni” , La prima sezione parla delle spade, La loro velocità d’attacco, il materiale e la durata. La seconda sezione è quella delle asce, sempre con tutti i dati. La terza sezione è Quella delle zappe seguite dalle pale e infine i picconi. Naturalmente l’articolo non si chiamerebbe oggetti e utilizzi se non ci fossero gli oggetti; infatti alla fine del grafico ci sono gli oggetti: le cesoie, la canna da pesca, l’acciarino e due armi: l’aro e il tridente. Ho deciso di metterli alla fine perché non sono in nessuna categoria, perché l’arco non è una spada ne un piccone e ne una pala, Idem per il tridente.

Tabella degli oggetti e utilizzi

Se ancora avete qualche dubbio sugli oggetti e i loro utilizzi potete vedere il video.

Share this Post

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*
*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.